Vai ai contenuti
In questa sezione:
Intestazione |
Menu di navigazione |
Menu sezione corrente |
Contenuto |
Piè di pagina

ised

Ingegneria dei Sistemi



Menu Principale

Home Page
Ambiente
Healthcare
E-Learning
Security
E-Business
Gestionali
Servizi

Storia

Nata nel 1974 nell'ambito di un gruppo multinazionale (Oerlikon Buhrle Contraves) ISED si è particolarmente specializzata nell'ambito dell'automazione di processi produttivi, del Software di elevata affidabilità e nella progettazione dei Sistemi Informativi Aziendali.

Fin dalla sua costituzione ISED ha sviluppato sistemi per industrie multinazionali nell’ambito della gestione economica e finanziaria, della produzione e della logistica.

Dalla fine degli Anni ’70 ISED ha iniziato ad offrire gli stessi servizi anche a Enti Pubblici, in particolare nel Settore Università e Ricerca, per la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione di Sistemi, e per la progettazione dei relativi Centri di Calcolo.

Dall’inizio degli Anni ’80 ISED fornisce servizi a diverse Regioni Italiane ed è leader di mercato nei campi della Sanità e dell’Ambiente, ove ha realizzato soluzioni avanzate per la gestione ed il controllo della spesa sanitaria, per le prenotazioni di prestazioni specialistiche, per la gestione dell’emergenza sanitaria.

Dalla fine degli Anni '90 ISED progetta soluzioni in campo sanitario a livello internazionale.

Dal 1993 ISED appartiene al management italiano che l’ha avviata e si è rafforzata esternamente al gruppo di origine

Top